È un sistema domiciliare. Il dentista fornisce una mascherina (una specie di guaina) aderente ai denti che viene riempita per 10 notti con uno speciale gel sbiancante. Si ottengono buoni risultati nel miglioramento del colore dentale. I denti devono essere naturali. Grosse ricostruzioni e corone in ceramica non risentono del cambiamento di colore. Alcuni professionisti attuano tale trattamento in ambulatorio in una o più sedute.
Si utilizza nel caso di denti scuri che hanno subito la cura del nervo. Gli elementi interessati vengono riempiti con una sostanza particolare che sbianca il tessuto dentale dall’interno.
Certe volte è più indicato eseguire delle faccette in ceramica. Sono un sottile rivestimento esterno del dente che ne migliora il colore e la forma. Si eseguono molto velocemente (normalmente richiedono due appuntamenti nella settimana) ed hanno un ottimo risultato estetico.
Numerosi studi hanno affrontato il problema della permeabilità della pelle.
Attraverso la veicolazione transdermica, le molecole ad alta densità (alto peso molecolare) riescono ad essere veicolate dando numerosi benefici:
– Variazione della permeabilità
– Attivazione di canali proteici
– Determinazione delle forme d’onda per la veicolazione di sostanze idrosolubili
Contattaci per qualsiasi evenienza, che sia fissare un appuntamento, un consiglio o un’emergenza.